Il telaio della macchina: ampio assortimento di prodotti e ricambi

C.M. Autoricambi mette a disposizione una gamma completa di accessori per la manutenzione del telaio e per la sostituzione di pezzi eventualmente danneggiati o usurati.

Il telaio della macchina è un importante elemento per la sicurezza e la stabilità del veicolo durante la guida. Insieme alle ruote, ai freni e allo sterzo determina infatti l’assetto del veicolo, quindi la sua capacità di viaggiare bene su strada e di rispondere in modo adeguato alle diverse sollecitazioni. Per questo, è importante assicurarsi che tutte le parti che compongono il telaio siano sempre in ottime condizioni.

C.M. Autoricambi offre, inoltre, numerosi accessori e ricambi per l’impianto frenante, le sospensioni, le frizioni, le trasmissioni, lo sterzo e lo scarico. Nell’azienda di Alba si trovano solo le migliori marche del settore, come Texter, Brembo, Diruh, Nuova Tecnodelta, Nipparts, MF, Boge, Rhiag, Ina, Moog, Meyle o SNR.

Sicurezza, comfort e verifica del telaio dell’auto

Il telaio è la struttura portante di tutte le parti che compongono un’auto e un componente essenziale per qualunque mezzo di trasporto.

In questa parte del veicolo, inoltre, è contenuto un codice alfanumerico di 17 cifre, comunemente chiamato “numero del telaio”, che consente di effettuare la verifica del telaio dell’auto, cioè di individuare con precisione il Paese in cui il mezzo è stato prodotto, la casa automobilistica, lo stabilimento e l’anno di produzione, ma anche la tipologia della carrozzeria, del motore e di ogni altro componente installato.

Grazie all’esperienza dello staff, C.M. Autoricambi è in grado di effettuare la verifica del telaio e di fornire i pezzi di ricambio specifici per una determinata auto.

 

Comments are closed.