Un centro di assistenza per l’auto

C.M. Autoricambi è apprezzata dai clienti non solo per la qualità e il vasto assortimenti di pezzi di ricambio per auto presenti in negozio, ma anche per l’efficiente servizio di consulenza, affidato a tecnici molto preparati e costantemente aggiornati.

L’azienda, inoltre, è affiliata alla rete di officine e carrozzerie “a posto” che le permette di riservare ai clienti diversi sconti e promozioni.

Inoltre, chi si rivolge a C.M. Autoricambi può contare sull’assistenza tecnica dello staff su tutti i ricambi e gli articoli acquistati in negozio, grazie alla garanzia di 24 mesi valida su qualunque pezzo di ricambio per auto.

Pezzi di ricambio in autocarrozzeria o in officina meccanica due volte al giorno

Il servizio di C.M. Autoricambi sicuramente più apprezzato dai clienti e dagli addetti ai lavori è il suo sistema di fornitura, che si basa sulla consegna quotidiana degli articoli e dei prodotti alle officine due volte al giorno.

La frequenza con cui i pezzi di ricambio arrivano in autocarrozzeria o in officina consente di velocizzare i tempi della lavorazione e di restituire il veicolo nel giro di pochissimo tempo. Accorciando i tempi della manutenzione, il servizio di consegna di C.M. Autoricambi riduce l’attesa e quei disagi legati al fatto di non avere la propria auto a disposizione e di non potersi muovere liberamente.

 

Comments are closed.