Officine a posto: garanzia di professionalità e efficienza

C.M. Autoricambi è affiliata alla rete “a posto”, che riunisce rivenditori, officine e carrozzerie multimarca in tutta Italia. Si tratta di un servizio a beneficio degli automobilisti, che assicura interventi rapidi, pezzi di ricambio originali per qualunque marca auto e la risoluzione di ogni problema riscontrato sul veicolo.

Tutti i professionisti che hanno aderito alla rete “a posto” sono attrezzati per intervenire sulle diverse tipologie di veicolo e sono dotati di tutti gli strumenti di diagnostica per effettuare una valutazione e un preventivo. Inoltre, tutti i tecnici sono tenuti a seguire un programma di formazione su automotive e corsi a carattere tecnico per essere sempre aggiornati e preparati.

Anche lo staff di C.M. Autoricambi partecipa regolarmente ai corsi tenuti dalla rete “a posto” potendo così fornire ai suoi clienti una consulenza tecnica altamente professionale e specifica per ogni esigenza.

Consulenze su automotive grazie allo studio costante

L’idea con cui nasce la rete “a posto” è quella di fornire assistenza su vetture di qualunque marca, anche durante il periodo di garanzia e di proporsi come una valida alternativa alle officine delle case di produzione delle automobili. Per questo, il percorso di formazione a cui sono tenuti a partecipare i membri di “a posto” è mirata a fornire a meccanici, tecnici e addetti ai lavori tutte le competenze necessarie a gestire le problematiche di qualunque veicolo e di qualunque marca.

La formazione permette allo staff di C.M. Autoricambi di fornire consulenze su automotive mirate, chiare e risolutive.

 

Comments are closed.