LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA NELL’AUTO

C.M. Autoricambi è un punto di riferimento nella fornitura di ricambi elettronici e elettrici per auto e veicoli industriali.

Accade spesso che si riscontri un guasto alla batteria o a qualche altro componente elettrico o elettronico della propria auto. Ad avvisare il conducente è una spia rossa che si trova sul cruscotto e che si accende nel caso di malfunzionamento. Questo è il primo segnale da non sottovalutare, che dovrebbe indurre a sottoporre il veicolo a un controllo. Nella maggior parte dei casi, si rende necessaria la sostituzione della batteria dell’auto, possibilmente con una nuova e originale.

In questi casi, C.M. Autoricambi offre un ampio assortimento e la sua professionalità per suggerire il prodotto più adatto alle esigenze del cliente e consentirgli di non incorrere in problemi futuri. Per evitare spiacevoli inconvenienti, è comunque fondamentale far controllare periodicamente il funzionamento dell’impianto sia elettrico che elettronico dell’autovettura.

Ampia gamma di accessori auto per l’elettronica

C.M. Autoricambi propone solo prodotti affidabili per ogni tipologia di vettura e in tempi molto rapidi. Il personale tecnico è costantemente aggiornato e dispone di un archivio informativo con tutte le informazioni relative ai diversi pezzi di ricambio elettrici ed elettronici delle varie case automobilistiche.

L’azienda di Alba offre un vasto assortimento di accessori auto per l’elettronica, dal sistema di illuminazione a quello di accensione, delle migliori marche del settore come Narva, Magneti Marelli, Seima, Hella, Visteon, Olsa Parts, Rhiag. Sono disponibili anche componenti elettrici e strumenti di diagnosi per le carrozzerie.

 

Comments are closed.