RIVENDITA DI RICAMBI PER LA CARROZZERIA DELL’AUTO

La carrozzeria è la parte dell’auto più esposta a danneggiamenti e a usura, per questo richiede sia un’accurata manutenzione sia un intervento tempestivo nei casi di tamponamenti o piccoli incidenti che ne determinano ammaccature e graffi. C.M. Autoricambi è specializzato nella vendita di accessori e ricambi per la carrozzeria dell’auto sia ad Alba che nelle province di Cuneo e Asti.

Operativa dal 1982, l’azienda propone un vasto assortimento multimarca in grado di soddisfare qualunque necessità del cliente. C.M. Autoricambi è anche un punto di riferimento per i carrozzieri della zona, che possono avvalersi della competenza e della professionalità di uno staff tecnico sempre aggiornato e preparato. L’azienda assicura, inoltre, due consegne al giorno, permettendo una riparazione della carrozzeria in tempi molto brevi.

Rivendita di pezzi per auto: paraurti, lamierati, cristalli e molto altro

Ci si può rivolgere a C.M. Autoricambi per l’acquisto di ricambi specifici per la carrozzeria. La rivendita di pezzi per l’auto è sempre accompagnata da un servizio di consulenza, finalizzato a individuare le reali necessità del cliente e a soddisfarlo nelle sue richieste. Nell’azienda di Alba sono disponibili paraurti, alzacristalli elettrici, fanali, proiettori, specchi retrovisori, lamierati, cristalli, airbag, molle a gas e molti altri accessori.

Tutti gli articoli sono prodotti dalle migliori aziende a livello internazionale, che assicurano materiali di prima qualità, resistenza, efficienza e durevolezza. Da C.M. Autoricambi è possibile scegliere, ad esempio, tra i marchi Rhiag, Magneti Marelli, Seima, Hella, Visteon, Olsa Parts, Lesjofors o Boge.

 

Comments are closed.